Politica per la qualità

La S&G Impianti in un mercato sempre più globalizzato e competitivo intende offrirsi ai propri clienti quale partner affidabile in grado di fornire impianti elettrici e servizi di manutenzione elettrica sempre più aderenti alle loro richieste, nel rispetto delle normative vigenti, al fine di creare valore per i clienti, per sè e per i propri collaboratori.
A tal fine la Direzione ha ritenuto indispensabile implementare e migliorare in modo continuo un sistema di gestione per la qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001, orientando la propria azione e quella dell'intera organizzazione ai seguenti principi:
  • Continua e costante attenzione alle esigenze del cliente;
  • Continua e costante attenzione alla competenza, professionalità e consapevolezza verso i bisogni dei clienti;
  • Continua e costante attenzione alla tutela della salute e sicurezza dei cantieri e dei lavoratori;
  • Costante orientamento al miglioramento continuo del servizio offerto ai clienti e dei propri processi;
  • Costante attenzione all'uso di tecnologie innovative;
  • Continua e costante attenzione alla sicurezza e affidabilità degli impianti forniti;


  • A partire dai principi sopra enunciati gli obbiettivi quadro che la S&G Impianti indente perseguire sono:
  • La trasparenza e la continua collaborazione nei rapporti con i clienti sia in fase di offerta che in fase di realizzazione degli impianti;
  • La continua attenzione alla generazione di valore al fine di sostenere lo sviluppo aziendale in ottica di miglioramento dell'offerta verso i clienti, e della soddisfazione di tutte le parti interessate (proprietà, personale);
  • L'adeguata preparazione delle risorse umane finalizzata ad aumentarne la professionalità e la motivazione a fornire un prodotto / servizio sempre più adeguato alle richieste del cliente e competitivo nel mercato;
  • Il rispetto e l'adeguamento alla normativa vigente ed ai criteri di sicurezza nella realizzazione degli impianti;
  • La capacità di fornire tempestive ed innovative risposte alle richieste dei clienti e del mercato.


  • I principi e gli obbiettivi quadro enunciati rappresentano la cornice di riferimento per i comportamenti di ogni collaboratore e per la definizione degli obbiettivi operativi annualmente stabiliti dalla Direzione.

    Certificazioni

    Csq
    CSQ Sistemi di gestione per la qualità norma ISO 9001.

    IQNet
    Gestione dei programmi dei Fondi strutturali in un ampio numero di Paesi UE
    Cqop Soa
    Costruttori Qualificati Opere Pubbliche.